ITALY CARE: la salute nel mondo parla pugliese

Entra nel vivo l’attività del consorzio ITALY CARE, fondato nel 2013 a Bari da quattro realtà imprenditoriali pugliesi radicate nel mercato italiano ma fortemente proiettate all’estero: Exprivia, Farmalabor, GVM Care & Research e MASMEC Biomed.

Forti del successo conquistato nei rispettivi settori (ICT, Farmacia Galenica, Sanità e Ingegneria Biomedicale), queste aziende hanno deciso di condividere strumenti e competenze per un obiettivo concreto: fornire soluzioni integrate in ambito healthcare e, al contempo, sviluppare e commercializzare nuovi prodotti e servizi, a livello internazionale.   In particolare, ITALY CARE sta portando avanti il progetto “Hospital turn-key”, un sistema “chiavi in mano” per il benessere del paziente, che comprende la produzione di integratori alimentari e di principi attivi farmaceutici.

Il consorzio si pone come riferimento autorevole per i professionisti della salute non solo italiani. Un esempio di eccellenza “made in Italy” e di sinergia fra aziende, che scelgono di “fare sistema” come efficace antidoto alla crisi economica.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy.