azienda 1
azienda 1
azienda 2
azienda 2
erba
erba

L'AZIENDA

La storia di Farmalabor è fatta di persone, passioni e sogni che hanno cambiato la storia dell’industria galenica italiana.

Farmalabor è nata nel 2001 a Canosa di Puglia, dal desiderio comune di un gruppo di farmacisti. La fiducia nelle proprie capacità, la certezza nelle competenze personali e l’audacia delle ambizioni hanno fatto di Farmalabor l’azienda leader nella distribuzione di materie prime ad uso farmaceutico, cosmetico e alimentare.

Dal 2001 Farmalabor è in continua espansione e attualmente può vantare una struttura in grado di assicurare una risposta a tutte le esigenze dei clienti.

Farmalabor è presente a Milano con un ufficio commerciale e a Canosa di Puglia con due siti di produzione, uno dedicato alla manipolazione e allo stoccaggio delle materie prime ad uso cosmetico, alimentare ed erboristico e l’altro destinato allo stoccaggio e alla ripartizione dei principi attivi farmaceutici (ormoni, sostanze psicotrope, antibiotici e multipurpose).

Farmalabor può contare, inoltre, su diversi magazzini dedicati allo stoccaggio di attrezzature per il laboratorio e materiali per il packaging, per una superficie totale di 11.000 mq.

Logistica avanzata, gestione integrata delle operazioni, sistema informatizzato per ottimizzare il processo, fanno di Farmalabor un’azienda orientata al mercato, efficiente e reattiva, in grado di operare competitivamente su tutto il territorio italiano ed internazionale.

Farmalabor. Produciamo qualità.