Scuola Formazione Farmalabor
Scuola Formazione Farmalabor
Scuola Formazione Farmalabor
Scuola Formazione Farmalabor

Corso >

PROFESSIONE

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Compila il modulo di iscrizione, riportato di seguito, oppure oppure invia una mail con i tuoi dati a formazione@farmalabor.it

Se sei un privato: come Dati di Fatturazione puoi riportare il tuo nome e cognome nel campo "Ragione sociale", il tuo codice fiscale nel campo "Partita iva" e i tuoi dati anagrafici nei restanti campi

DATI DELL’AZIENDA PER LA FATTURAZIONE

DATI DEL PARTECIPANTE

MODALITÀ DI PAGAMENTO

La quota di partecipazione deve essere versata tramite bonifico bancario intestato secondo le modalità specificate nella mail di conferma.

Il bonifico deve essere effettuato solo dopo aver ricevuto la conferma tramite email da parte della Scuola (IMPORTANTE: la mail di conferma non è immediata ma sarà inviata dalla Segreteria organizzativa entro 10 giorni circa dalla data del corso).
L’iscrizione sarà conclusa quando la Scuola avrà ricevuto una copia dei bonifici effettuati via fax o email.

In caso di rinuncia al corso da parte di un candidato, comunicata per iscritto, la Scuola offrirà la possibilità di utilizzare la quota già versata come iscrizione per un successivo corso di suo interesse.

La Scuola si riserva la facoltà di rinviare i corsi programmati per sopraggiunte cause di forza maggiore, comunicando tempestivamente qualunque tipo di variazione al programma.

In caso di rinvio, le eventuali quote già versate saranno rimborsate.