Slider 4
Slider 4
Produciamo qualità
Produciamo qualità
Un' azienda fatta da persone, passione e sogni
Un' azienda fatta da persone, passione e sogni
Banner Aloplus
Banner Aloplus

LE DIVISIONI

Grazie alla sua struttura, Farmalabor è in grado di proporsi come fornitore unico per tutta l’attività galenica, assicurando un servizio completo per i farmacisti preparatori.

Per farlo, l’azienda è organizzata in divisioni, specializzate in materie prime, packaging e tecnologie.

Farmalabor Materie Prime offre una vastissima gamma di materie prime, in tagli personalizzati. Le competenze e l’esperienza del personale aziendale garantiscono il reperimento di qualunque materia prima ad uso farmaceutico, cosmetico ed alimentare, in conformità con le norme brevettuali italiane.

Farmalabor Pack è la divisione relativa alla commercializzazione di contenitori e packaging sviluppato per la galenica farmaceutica, in conformità alle specifiche della “Farmacopea Ufficiale XII edizione”. Diversi sono i prodotti gestiti: dal semplice contenitore per imballo industriale a soluzioni più sofisticate come il Quality Pack, flaconi in vetro o in PET, pilloliere inviolabili, microclismi e l’innovativo Easy Label Pack, contenitore a bassa capacità e ad elevata superficie per ospitare l’etichetta.

Farmalabor Tech produce e commercializza tutto il materiale necessario per l’allestimento del laboratorio galenico: arredi tecnici, attrezzature e vetreria. Farmalabor Tech offre, inoltre, un servizio di consulenza tecnico-commerciale per la progettazione di un laboratorio galenico, curato da un team interno di ingegneri. Tra le attrezzature prodotte, la linea Optima Aluminium e Optima Tablet, brevettate da Farmalabor Tech.

Tre divisioni. Un’unità di intenti.