CORPORTATE VIDEOS
-
"In me non c'è che futuro": il packaging solidale realizzato in carcere
Festeggia un anno il progetto di Farmalabor per l'inclusione sociale dei detenuti, impegnati nell'allestimento di packaging farmaceutico.
L'intervista a Sergio Fontana (Amministratore Delegato Farmalabor) e a Carmelo Cantone (Provveditore Regionale dell'Amministrazione Penitenziaria). -
Crescere con la ricerca: viaggio nel Centro Studi Farmalabor
Le telecamere del TGR Puglia riprendono in azione i professionisti Farmalabor, all'interno del Centro Studi e Ricerche "Dr Sergio Fontana, 1900-1982".
In soli 18 anni, l'azienda ha conquistato un ruolo di spicco nel settore farmaceutico, vincendo nel 2019 il "Premio dei Premi" come una delle 9 imprese più innovative d'Italia. -
Farmalabor ritira in Senato il "Premio dei Premi"
L'azienda farmaceutica riceve a Palazzo Madama il prestigioso riconoscimento dal Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati e si conferma tra le 9 imprese più innovative d’Italia.
A convincere la giuria, i progetti su integratori e stampanti 3D per farmaci. -
Il Mio Medico - Gli integratori dell'uva per la salute
Con il dottor Gerardo Aliberti si parla delle mille proprietà dell’uva -
Italia-Albania: il tour delle eccellenze pugliesi arriva in Farmalabor
Visita istituzionale per il Vice Primo Ministro albanese Senida Mesi che, insieme al Ministro per la Tutela degli Imprenditori Sonila Qato, ha scoperto le realtà imprenditoriali più interessanti del territorio.
Obiettivo dell’iniziativa: promuovere gli investimenti in Albania da parte delle aziende pugliesi e favorire il trasferimento di know-how tecnico-scientifico.
Servizio di TeleRegione, 24/10/2018 -
CANOSA: NUOVE OPPORTUNITA' TRA ITALIA E ROMANIA
Tele Dehon Notizie -
Farmalabor: the Italian excellence on TV
From "Petrolio" (TV show dedicated to the most innovative Italian companies), 24.02.2018 -
Canosa di Puglia | Nature: progetto innovativo per cura malattie renali | TG Teleregione 11 11 2017
-
13.07.2017 Intervista al dott. Zanon: terapie farmacologiche personalizzate grazie ad Azzurra
Intervista al dott. Davide Zanon (responsabile del Laboratorio Galenico della SSD Farmacia del Burlo, diretta dalla dottoressa Anna Arbo) in merito alla donazione dell'associazione Azzurra Malattie Rare Onlus, con un importante contributo di UniCredit Banca, di un macchinario (un'opercolatrice semiautomatica) che permette di realizzare medicinali "su misura" per i pazienti che richiedono una terapia personalizzata. -
Integratori alimentari a partire da prodotti locali: il progetto "Naturlabor"
Durante la conferenza stampa del 22 febbraio, l'azienda Farmalabor ha presentato i risultati del progetto "Naturlabor", vincitore del Bando della Regione Puglia “Aiuti alle piccole imprese per progetti integrati di agevolazione”.
I relatori: Angela D'Onghia (Sottosegretario di Stato MIUR), Donatella Toni (Program Manager PugliaSviliuppo) e Flavia la Forgia (R&D Manager Farmalabor). -
Premio IxI, Farmalabor tra le 21 imprese più innovative d'Italia
L'azienda farmaceutica pugliese vince il Premio "IxI Imprese per l'Innovazione - Andrea Pininfarina", che Confindustria assegna alle migliori realtà produttive italiane in tema di ricerca, crescita e sviluppo.
L'intervista della dott.ssa Flavia la Forgia (R&D Manager) ai microfoni di TgNorba. -
Diventare cosmetologi: riparte il master Uniba-Farmalabor
La seconda edizione del Master in Scienze cosmetiche è stata inaugurata martedì 26 luglio presso il Centro Studi Farmalabor.
Un percorso professionalizzante, fondato sulla sinergia pubblico-privato.
CONTATTACI
Compila il form e richiedi le informazioni.