Farmalabor a Napoli per il VI Congresso SIFAP

12/09/2017 < Torna indietro

Farmalabor a Napoli per il VI Congresso SIFAP

Farmalabor partecipa al congresso nazionale SIFAP (Società Italiana di Farmacisti Preparatori), che si terrà dal 29 settembre al 1 ottobre 2017 presso il Dipartimento di Farmacia dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”.

L’evento, giunto alla VI edizione, è ormai un appuntamento irrinunciabile per i farmacisti preparatori italiani. Per il 2017, l’organizzazione ha scelto di focalizzarsi sulle esigenze del paziente, confrontandole con le soluzioni offerte dal preparato magistrale: nella sessione plenaria, infatti, saranno coinvolti non solo i preparatori ma anche le associazioni di medici e di malati.

Particolarmente interessanti anche le sessioni parallele: dalla galenica veterinaria (trattamento di ferite e otiti negli animali da compagnia) a quella tricologica (soluzioni per l’alopecia androgenetica), dall’allestimento di colliri in ambienti sterili alla gestione degli stupefacenti.

Durante il congresso, i visitatori potranno scoprire le ultime novità Farmalabor in tema di materie prime, packaging e attrezzature, anche confrontandosi con i nostri esperti.

Inoltre, ci sarà la possibilità di pre-iscriversi ai corsi intensivi Farmalabor Campus che, con il loro approccio pratico, offrono ai farmacisti le competenze necessarie per rilanciare il proprio laboratorio galenico.

Scopri il programma completo e iscriviti all’evento.