Innovazione: Farmalabor ritira il 'Premio dei Premi' in Senato

06/03/2019 < Torna indietro

Innovazione: Farmalabor ritira il 'Premio dei Premi' in Senato

Farmalabor si conferma tra le imprese più innovative d’Italia: nove imprese, di cui tre pugliesi, hanno ritirato il prestigioso “Premio dei Premi”, in una cerimonia ufficiale che si è tenuta a Palazzo Madama il 4 marzo 2019, alla presenza del Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati.

La motivazione ufficiale per l'assegnazione riguarda "il tenace impegno verso l’innovazione profuso dai leader e dal personale, attraverso la realizzazione di numerosi progetti di ricerca e lo sviluppo di nuove soluzioni personalizzate per la salute".


Il Premio, istituito nel 2008 dalla Presidenza del Consiglio su mandato del Presidente della Repubblica, è destinato alle imprese, banche, pubbliche amministrazioni e start-up che si sono distinte come campioni di innovazione.


Farmalabor continua a collezionare importanti riconoscimenti per le sue politiche di Ricerca & Sviluppo: il 7 febbraio ha ritirato per il quarto anno il Premio Confindustria IxI “Imprese per l’Innovazione”, riservato alle aziende italiane che hanno investito con risultati concreti su ricerca, crescita e sviluppo, ed ha già all’attivo un altro Premio dei Premi.