Certificazioni

La Qualità non è solo un’idea, è un valore che monitoriamo e certifichiamo. Così i nostri clienti si fidano di noi.

La nostra azienda è dotata di laboratori interni di chimica analitica, micro biologia e tecnica farmaceutica, che garantiscono la conformità agli standard di qualità e sicurezza internazionali.

Farmalabor è autorizzata dall’AlFA (Agenzia Italiana del Farmaco) all’importazione, ripartizione, riconfezionamento, controlli qualità e rilascio lotti di principi attivi farmaceutici, in conformità al Decreto Ministeriale 219/06.

Siamo l’azienda autorizzata dall’AIFA alla ripartizione del più alto numero di principi attivi farmaceutici (API).

Il laboratorio “Controllo Qualità” lavora nel rispetto delle norme ISO e delle linee guida GMP (Good Manufacturing Practice), la certificazione che garantisce, a livello nazionale ed europeo, l’applicazione delle “norme di buona fabbricazione”, assicurando la massima qualità nelle fasi di acquisto, ripartizione, rietichettatura, controllo e rilascio lotti di tutte le materie prime.

Il reparto “Assicurazione Qualità” opera in maniera indipendente per garantire il rispetto dei requisiti GMP, ISO 9001 e ISO 14001 in tutti i settori dell’azienda (produzione, acquisti, controllo di qualità, prodotti finiti, vendite e assistenza post vendita).

Download Certificazioni

Autorizzazione AIFA Download
Certificazione ISO 45001:2018 Download
Certificato di ispezione GMP Download
Certificazione ISO 9001 Download
Certificazione ISO 14001 Download
Politica per la Qualità, Sicurezza e Ambiente Download
Certificazione di conformità Materie Prime Download
Certificazione di conformità Contenitori Download